La Scrivania Immaginaria #47

Vi è mai capitato che faccia troppo caldo per leggere? a me sì; a casa mia; negli ultimi giorni … Come progetto futuro, propongo un angolo qui alla Libreria per i ” rifugiati “! io scappo dal caldo, ma sono certa che ci sarà chi scapperà dagli esami, dai genitori, dai fratelli, dalla pioggia, dalla neve …mi sa che dovremo costruire dei letti a castello. Avanti, chi viene con me all’IKEA a comprare il necessario?

  • se nessuno si offre volontario, mi toccherà chiamare uno di quei tipi stravaganti e geniali che fa le cose di cartone; tipo tipo .. Bartek Elsner! o il finlandese che ha inventato la Kenno Chair! secondo me una mano ce la danno, se glielo chiediamo.
  • per tenere i libri, lì nell’angolo dei rifugiati, io comprerei una cabina telefonica. Sì? No? a me sembra una buona idea.
  • e poi potremmo scambiarci i libri, una volta chiusi dentro il rifugio! un po’ come fanno quelli di MediaLibrary.
  • tutte queste meravigliose e stuzzicanti idee non vi fanno sentire incredibilmente saturi, sazi? se la risposta è sì, concordo, vi abbraccio, e vi preparo il letto nell’angolo dei rifugiati; se la risposta è no .. beh, la colpa è vostra, potevate almeno portare le pastarelle.

Buona lettura!

Condividi
Recensione di
Silvia Righetti

"Tutto quello che vedo mi ricorda qualcosa che ho letto in un libro... ma non dovrebbe essere il contrario? " (cit.); sono una grafomane, oltretutto, quindi dove altro pensavate di potermi trovare?

Vedi tutte le recensioni
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 commenti
Recensione di Silvia Righetti