Racconti Immaginari: Winner’s Time#3

Bonjour, my dear!

Ebbravi: nonostante gli impegni di agosto, la voglia di lasciarsi sprofondare nel dolce far niente, e il caldo opprimente, avete trovato un minutino per far visita al mio rifugio galleggiante, e raccontare la vostra storia.

Come dice il detto, stavolta siete stati pochi ma buoni! I nostri due o tre fedeli lettori/scrittori, sempre presenti, qualche new entry e il vincitore della scorsa puntata, che sembra non volersi perdere nemmeno una sfida! Tutti vi siete immaginati passeggeri temporanei nella foto, e tutti avete trovato il dettaglio che ha scatenato la vostra fantasia.

Ma bando alle ciance, ecco a voi la top three di questa settimana di Ferragosto.

Al terzo posto una malinconica Laura, che racchiude il suo racconto in addirittura nove parole! “Estate alla fine: ricordi, emozioni, odori… Torniamo a casa?”

Andiamo avanti con Federica e il suo racconto profumato –adoro le parole che sprigionano gli odori! “Libri, profumo di lavanda e vaniglia, sorrisi e amore, casa.”

E, questa settimana, the winner is Gabott e la sua storia, che sembra un’immagine nell’immagine. “Bevendo caffè, l’orizzonte è il merletto di una tenda.”

Il torpore, ahimè, è alle porte anche qui, e la nostra rubrica bisettimanale chiude i battenti per il resto di Agosto! Intanto ricordiamo a Gabott di scriverci (redazione@lalibreriaimmaginaria.it) per ricevere le domande dell’intervista, e facciamo un ultimo appello al nostro primo vincitore disertore: Thomas, ultima chiamata!

Detto questo, vi ringrazio, Lettori Immaginari, e vi auguro una fine estate coi fiocchi! Ci si rivede a settembre! Ma non rilassatevi troppo e  tenetevi pronti: vi sorprenderò…

Condividi
Recensione di
Trix
Vedi tutte le recensioni
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti
Recensione di Trix