La Scrivania Immaginaria #43

C’era una volta l’estate ma ho dovuto ammazzarla; il cielo se ne è dispiaciuto, e da allora piove. E non solo, l’ultimo weekend è stato pieno di tuoni e scosse in diversi posti, eh ? spero solo che tutti i miei vicini di Scrivania stiano bene. La Scrivania, proprio perchè Immaginaria, è ferma al suo posto, e piena di appunti per voi …eccoci qua.

  • questo è forse un sito su cui ho già richiamato la vostra attenzione …non ne sono sicura, però. E siccome durante l’ultimo weekend mi ha ” toccata “, in un certo senso, ” da vicino ” …beh insomma, non è la mia autobiografia che volete, ma andarvi a sfogliare questo sito: Literary Tattooes.
  • e oggi, poi, voglio rimanere un po’ sognante, un po’ volante, appesa, così; a pensare alle principesse delle favole, e a cosa sarebbe successo loro se … fossero delle Fallen Princesses.
  • ah, e giusto a proposito della recente pioggia che è venuta a disturbare i nostri sogni di spiaggia e mare e coccobellococcofresco …portarsi dietro uno di questi ? no ? (tra l’altro, vanno bene anche in spiaggia, al mare, nel mare…!)

Buona lettura,
buona scrittura, buoni sogni.

Condividi
Recensione di
Silvia Righetti

"Tutto quello che vedo mi ricorda qualcosa che ho letto in un libro... ma non dovrebbe essere il contrario? " (cit.); sono una grafomane, oltretutto, quindi dove altro pensavate di potermi trovare?

Vedi tutte le recensioni
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento
Recensione di Silvia Righetti