Tre anni di Libreria Immaginaria!

9/09/2009
Una data che sembra essere stata scelta appositamente e che invece è stata frutto del destino.
Tre anni fa, su una vecchia piattaforma che oggi nemmeno esiste più, nasceva la prima versione della Libreria Immaginaria.

E’ incredibile pensare quello che è diventato oggi quel semplice blog, ma è facile capire che senza tutti voi, soprattutto voi che scrivete ogni giorno delle vostre letture, questo posto virtuale diventato così accogliente, non sarebbe nulla.

Un grazie speciale a tutti i collaboratori che rendono viva questa Libreria (che ormai di virtuale ha davvero ben poco!); grazie a tutti quelli che ci seguono da splinder da molto tempo; grazie ai nuovi lettori che ci leggono attraverso la pagina facebook e quelli che amano seguirci direttamente da qui; grazie a chi ci critica e a chi ci loda, a chi non commenta mai e a chi non manca mai di farlo; grazie a chi si prende cura delle nostre rubriche e grazie a tutti quelli che ci mettono del loro per dare un’idea, un sostegno, una presenza.

Questa Libreria Immaginaria è di tutti quelli che credono nella sua esistenza e continuerà ad esistere fino a quando anche solo uno di noi continuerà a scrivere e a credere in questa bellissima realtà che è la letteratura.

Buon compleanno!

Condividi
Recensione di
Redazione
Vedi tutte le recensioni
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 commenti
Recensione di Redazione