Le 10 recensioni più cliccate di Maggio&Giugno!

Dite la verità, vi sono mancate le mini classifiche della Libreria Immaginaria eh?
Non so voi ma io sono sempre curiosa di vedere quali libri avete cercato, cliccato e letto di più in questi mesi, quindi ecco a voi la classifica delle 10 recensioni più richieste di maggio e giugno:

Sul podio troviamo stranamente tre recensioni del 2012: The psychopath test di Jon Ronson, Diario di scuola di Daniel Pennac e Todo Modo di Leonardo Sciascia rispettivamente al primo, secondo e terzo posto. Questo a confermare quello che dico sempre: i libri non hanno data di scadenza!

Il quarto posto lo conquista l’ormai onnipresente La voglia dei cazzi e altri fabliaux medievali (sarà più per il titolo o per il romanzo in sè?) di Alessandro Barbero, il quinto la piacevolissima new entry Miriam Toews con il suo romanzo I miei piccoli dispiaceri.

Sesto e settimo posto rispettivamente per l’articolo su Baricco e la cognizione del dolore di Gadda e La speculazione edilizia di Italo Calvino.

Chiudono la classifica dei libri più cliccati di maggio giugno, Sei la mia vita di Ferzan Ozpetek, ancora Calvino con Le Cosmicomice e DinoBuzzati con il suo I Sette messaggeri.

E voi? Quanti di questi ne avete letti?

Condividi
Recensione di
Redazione
Vedi tutte le recensioni
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recensione di Redazione