La Scrivania Immaginaria #9

Ecco a voi… il criceto che legge! beh, a parte l'uso particolare che questo tipo fa della Book Wheel, io me la vedrei bene appoggiata al muro di casa… magari con altri scaffali dentro XD lo so, sono fissata: lo spazio per i libri non basta mai my darlings!
non ditemi che è un problema solo mio, eh…

ma ora accantoniamo per un momento l' "argomento arredamento", e passiamo al sito più bello, originale, geniale del momento: Contrariwise . LO ADORO, sappiatelo . E' un blog – raccolta di tutti i tatuaggi " letterari " delle persone . Ci sono citazioni di libri e autori di tutti i tipi, e c'è anche lo shop in cui comprare (da Amazon) la fonte delle citazioni! Dai, è geniale.

•  ora, passiamo dallo scriversi sulla pelle… allo scrivere in qualunque altro posto (eccomi! sono una di quelle!). guardate questa immagine per capire come si potrebbe venire incontro a gente come me… oppure, potete sempre optare, miei cari amici nerd, per scrivere & salvare contemporaneamente dei file: esiste il Journal con l'USB !

•   ah, a proposito di genialità! Ci sono questi tipi che si sono inventati un segnalibro appropriato per ognuno di questi classici . Quanto mi piace la gente che si applica ad inventarsi sta roba !!

 
Dopo queste perle di immaginazione, follia e intelligenza suprema… non posso che augurarvi
Buona Lettura!

 

Condividi
Recensione di
Silvia Righetti

"Tutto quello che vedo mi ricorda qualcosa che ho letto in un libro... ma non dovrebbe essere il contrario? " (cit.); sono una grafomane, oltretutto, quindi dove altro pensavate di potermi trovare?

Vedi tutte le recensioni
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti
  • Complimenti Krysal, la tua rubrica è sempre molto interessante. E adesso voglio disperatamente quella carta igienica!!!!!!! :) (se non si fosse capito anch'io sono una di quelle che scrive praticamente dappertutto!)

  • Anch'io voglio la carta igienica con le righe!!! :-D Veramente fantastica!! Non dovrei dirlo, ma il bagno è la stanza in cui rifletto meglio!! ;-)

Recensione di Silvia Righetti