La Scrivania Immaginaria #36

Freddolosamente vostra, Silvia.
No! scherzo! lo so, sembra più un commiato che un saluto …ma gente, fa freddooo! terribilmente, monotonamente freddo – lo so che non ne potete più di sentir parlare di gelo e della neve a Roma, ma il fatto è che nessun romano era preparato psicologicamente a ” tanta roba ” – e io sono una di quelle a cui piace l’inverno! non voglio pensare a come stanno ora quelli che sognano le Maldive tutto l’anno …
Ma bando ai geloni personali! prometto solennemente di non dar fuoco alla Scrivania per riscaldarmi, e mi accingo invece a condividere con voi qualche altra ideuzza che tengo nel cassetto.

  • sapete di cosa voglio veramente, veramente parlarvi? CALLIGRAFIA! adoro! mi piacciono i font del pc, la gente che ha una bella scrittura, i ghirigori degli amanuensi…sì, forse è proprio una passione la mia. Ma guardate qua: Timbri Calligrafici; Font …materiali; Helvetica Cookies! che delizia!
  • e poi, c’è gente anche un po’ più pazza di me …come per esempio quelli di Alpha Box & Dice, che hanno fatto un’etichetta e una bottiglia di vino per ogni lettera dell’alfabeto: e guardate che capolavori …
  • la parola del giorno Zanichelli, gente, è niente di più adatto al momento: PRECARIO. Vi fa venire in mente niente? lasciamo perdere quello che viene in mente a me, perchè la maggior parte delle associazioni mentali non è bene che stia scritta qui, dove ci sono troppe personcine carine (non ha un’accezione positiva, neanche una che riesca a leggere tra le righe o che mi venga in mente …è terribile!).

Con tanto (e per nulla precario nè provvisorio, anzi) affetto,
Buona Lettura!

Condividi
Recensione di
Silvia Righetti

"Tutto quello che vedo mi ricorda qualcosa che ho letto in un libro... ma non dovrebbe essere il contrario? " (cit.); sono una grafomane, oltretutto, quindi dove altro pensavate di potermi trovare?

Vedi tutte le recensioni
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 commenti
Recensione di Silvia Righetti