La Scrivania Immaginaria #33

Buon Anno, amici immaginari !!
E’ o non è la prima Scrivania Immaginaria del 2012 ?! ma certo che lo è …ed eccovi ancora qui tutti, è bello ritrovarvi, magari appena appena più grassocci e ubriachi e insonnoliti, ma sicuramente freschi freschi di anno nuovo … secondo voi, vale come per i libri nuovi, che odorano di buono (altrimenti non li compro, io) ? speriamo che quest’anno abbia un odore piacevole, allora …
Per il momento, comunque, cominciamo con un bel numero: Scrivania nr. 33! mi piace, è gli anni di Cristo per la tombola (almeno nella mia famiglia, ma credo che non sia esattamente la Smorfia classica), è un numero ovviamente palindromo, ha un bel suono, è anche un po’ medico (dica trentatrè!). Chi ben comincia …

  • …magari finisce come questi capolavori qui! o scempi, che dir si voglia. In ogni caso sono splendidi!
  • altrimenti, potreste sempre dedicare il vostro tempo a trovare e comprendere lo Yin & Yang of Reading and Writing. Perchè nella nostra vita ci sia sempre un po’ di scrittore nel nostro essere lettore, e un po’ del lettore quando ci sentiamo scrittori.
  • e se per caso dopo aver letto l’articolo precedente avete cominciato a sbattere la testa sulla scrivania (non la mia! che tanto è immaginaria) non vi preoccupata: ecco, per voi, What Happened – i cerotti da leggere.

News of the Year! la Parola del Giorno, Zanichelli. Oggi parliamo di … SBANCARE/SBANCAMENTO – sbancare al SuperEnalotto, ecco che mi viene in mente subito! ci vorrebbe, un po’ per tutti, lo so; sbancamento mi fa venire in mente mancamento …invece c’entra poco e niente, a quanto pare.

Buona Lettura, e perchè no …Buona Scrittura a tutti!

 

Condividi
Recensione di
Silvia Righetti

"Tutto quello che vedo mi ricorda qualcosa che ho letto in un libro... ma non dovrebbe essere il contrario? " (cit.); sono una grafomane, oltretutto, quindi dove altro pensavate di potermi trovare?

Vedi tutte le recensioni
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento
Recensione di Silvia Righetti