Dal web alla carta: ma non era il contrario?

Per essere originali, bisogna rompere le regole. Le stesse regole che in precedenza sono state eccezioni e che hanno rivoluzionato il nostro modo di vedere il mondo, di informarci, di tenerci aggiornati, di seguire le nostre passioni.
Sto parlando di internet, del world wide web, questa immensa ragnatela di collegamenti che in pochissimi istanti ci fa saltare da un angolo all’altro del mondo, da una materia all’altra, da una barzelletta ad una poesia.

Il web è la cosa più simile alla magia che io conosca e oggi è diventato uno strumento indispensabile nelle nostre vite e in molti casi (purtroppo) è diventato il sostituto per eccellenza della “vecchia” informazione di carta. Molti giornali hanno un tentacolo nel web ma altri hanno del tutto abbandonato la stampa per dedicarsi interamente alle edizioni ditigiali.

Provate adesso a rompere questa regola, infrangetela nel modo più anacronistico che potete: esatto. Dal web alla carta.
Se pensate che questa sia un’idea da folli, parlatene con i due giovanissimi creatori che il mese scorso hanno dato alle stampe il primo numero di SPAM MAGAZINE, un free magazine che raccoglie il meglio del web e lo trasporta proprio sulla vecchia e adorata carta!

Noi della Libreria Immaginaria siamo onorati di far parte di questa rivoluzione con una splendida recensione di VoceLibera che ritrovate qui nella sua versione digitale e nelle immagini dell’articolo nella sua riproduzione cartacea.

Complimenti a noi e un grosso in bocca al lupo a SPAM!

Condividi
Recensione di
Redazione
Vedi tutte le recensioni
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti
Recensione di Redazione