• Cerca
  • Lost Password?
  • Lost Password?

Racconti Immaginari #2

Scrittori, a me! Sono passate due settimane dal primo episodio della nostra iniziativa letteraria, e siamo ancora in fase di organizzazione, per quanto riguarda il Ritratto Letterario. A questo proposito: Thomas? Dove sei finito? Noi, qui, aspettiamo le tue risposte!

Nel frattempo, lancio un’altra sfida a colpi di lettere. Siete tutti invitati: chi è rimasto in città e aspetta con ansia la partenza per le vacanze, ma anche chi è già comodamente sdraiato su una spiaggia e possiede una connessione! Inganniamo questi giorni uggiosi che si prospettano carichi di pioggia (naturalmente proprio nella mia prima settimana di vacanza, quale periodo migliore potevano scegliere i tuoni e le nuvole per manifestarsi?!) affilando menti e matite.

Da questa puntata in poi, la sfida si arricchirà di elementi via via più difficili, per mettere alla prova l’arguzia che poltrisce nelle nostre menti –in vacanza pure lei, suppongo!

Questa settimana, aspiranti autori, dovrete seguire una mia direttiva, inserendo l’INCHIOSTRO nelle vostre storie di dieci parole. Sì, il numero resta sempre quello, invariabile, nei secoli dei secoli, amen! Saranno altre le variazioni con cui dovrete fare i conti settimana dopo settimana.

Anche stavolta, sette giorni di tempo. Il contest scadrà alla mezzanotte di lunedì.

Partecipate di nuovo numerosi e meravigliosi come la volta scorsa, e temperate i cervelli: che la sfida abbia inizio!

Lei: lettere d’inchiostro, su pagine e pagine di carta.  .{Trix}.

Condividi
Recensione di
Trix
Vedi tutti i post
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

33 commenti
Recensione di Trix

Slider by webdesign