Racconti Immaginari #6: Winner’s Time!

Bene bene bene!!! Buonasera, cari i miei scrittori! Vedo che Halloween v’è piaciuto, eh? Vi lasciate ispirare dai film dell’orrore? O magari da un buon classico gotico letto alla luce del caminetto acceso? O forse il tempo da lupi di questi giorni ci ha tappati in casa, e non è rimasto altro da fare che scrivere?

Quale che sia stata la vostra musa, questa settimana avete partorito ogni genere di racconti, e quindi questa sera avremo una classifica varia!

Cominciamo col fare dei tardivi auguri di compleanno a Federica, che ha compiuto gli anni nella Notte di Halloween. Anche se non hai vinto, ecco per te un buon compleanno totalmente libroso!

Continuiamo col proclamare VocePestifera Bimbo Favorito dei Racconti Immaginari! Lui, che a soli otto anni (spero di non ricordare male l’età!), partecipa con così tanto entusiasmo alle nostre gare!  Sperando che il suo racconto in dieci parole non si sia rivelato veritiero,e che abbia passato una serata tranquilla, ecco qui il suo lavoro: “La notte di Halloween vengono da te: mostri, lupi, vampiri.”

E adesso sveliamo la spaventosa classifica: ladies and gentlemen, ecco a voi i vincitori dei Racconti in dieci parole, Halloween edition!

Come dicevo prima, questa volta, i racconti possono suddividersi in diversi generi e categorie, ragion per cui non ci sarà un vincitore assoluto di questa puntata, ma…

…una vincitrice per la categoria Thriller!
Sirya: “Grida. Rumore sordo, metallico. Poi solo rosso…”

…una vincitrice per un racconto Horror!
Alexyia: “Si perse nella cupa e fredda foschia di un incubo.”

…una vincitrice per la categoria del Fantastico!
Miriam: “La luce argentea della luna illuminava un campo di zucche.”

That’s all, folks, per questa settimana! Ci leggiamo alla prossima!