Racconti Immaginari #11: Christmas Time!

Siete pronti all’ultima edizione dei Racconti Immaginari del duemilatredici?

Non potevamo che scegliere il tema natalizio, per festeggiare questo inizio di vacanze invernali – beato chi le avrà, sigh sob!

Poche parole prima di aprire ufficialmente il contest: date un bel calcio allo Scrooge che è in voi, proibite l’accesso a qualunque Grinch vi faccia visita, e fermatevi a guardare le luci intermittenti, gli alberi di Natale, i pacchi regalo e le loro carte colorate.

Il limite è sempre quello delle dieci parole, ma il tempo per partecipare è prolungato: avete tempoun-natale-in-holmes-copertina-luci_1 dieci giorni! L’ultimo racconto potrà essere inserito fino al 26 Dicembre a mezzanotte, e il giorno dopo ci sarà la proclamazione del vincitore.

Che poi, anche stavolta, c’è una sorpresa in regalo. Il vincitore potrà scegliere uno dei due titoli messi in palio dalla Libreria Immaginaria, ché a Natale siamo tutti più buoni, su!

Per gli amanti del giallo e dei classici, la raccolta di racconti apocrifi sul Sherlock Holmes, edita da Gargoyle Books Un Natale in Holmes. Per i gdownloadrandi amanti del Natale invece proponiamo un titolo che l’anno scorso abbiamo proposto in lungo e in largo: Miracolo in una notte d’inverno, di Marko Leino. Non fatevi imbrogliare dalla definizione di libro “per ragazzi”. È una storia che merita, per tutti, davvero.

Quindi, rimboccatevi le maniche, affilate le matite e cominciate a scrivere!

Così la Libreria Immaginaria vi augura Buone Feste!