La Scrivania Immaginaria #9

Ecco a voi… il criceto che legge! beh, a parte l'uso particolare che questo tipo fa della Book Wheel, io me la vedrei bene appoggiata al muro di casa… magari con altri scaffali dentro XD lo so, sono fissata: lo spazio per i libri non basta mai my darlings!
non ditemi che è un problema solo mio, eh…

ma ora accantoniamo per un momento l' "argomento arredamento", e passiamo al sito più bello, originale, geniale del momento: Contrariwise . LO ADORO, sappiatelo . E' un blog – raccolta di tutti i tatuaggi " letterari " delle persone . Ci sono citazioni di libri e autori di tutti i tipi, e c'è anche lo shop in cui comprare (da Amazon) la fonte delle citazioni! Dai, è geniale.

•  ora, passiamo dallo scriversi sulla pelle… allo scrivere in qualunque altro posto (eccomi! sono una di quelle!). guardate questa immagine per capire come si potrebbe venire incontro a gente come me… oppure, potete sempre optare, miei cari amici nerd, per scrivere & salvare contemporaneamente dei file: esiste il Journal con l'USB !

•   ah, a proposito di genialità! Ci sono questi tipi che si sono inventati un segnalibro appropriato per ognuno di questi classici . Quanto mi piace la gente che si applica ad inventarsi sta roba !!

 
Dopo queste perle di immaginazione, follia e intelligenza suprema… non posso che augurarvi
Buona Lettura!