La Scrivania Immaginaria #76

Sniff Sniff… si sente odore di Halloween, da queste parti? Zucche, foglie secche, ragnatele & dolcetti? Dai, che ci siamo quasi… io intanto vi ho dato un’idea, qui di lato, per un costume veramente bello. Non ne troverete un altro migliore, quindi è inutile che cercate. Anche se…

  • in effetti, qualche altra idea per Halloween (o Carnevale, o Romics, o Lucca Comics…!) io ce l’avrei: qui ce ne sono tanti tra film & libri; qui si vedono i veri geni; e qui ce ne sono altri 17, per tutte le evenienze.
  • e poi, subito dopo Halloween c’è Natale… oh, non dimenticatevi di me eh?! Io la mia lista l’ho già fatta: eccola qui. Ma voi potete anche far volare la fantasia, non mi offendo… oppure, dare un’occhiata a quest’altra lista qui. O a questa. O anche a questa!
  • ok, ok… dopo esservi dati così tanto da fare (a proposito, poi che cosa avete scelto? che mi regalate?), prendetevi un 750070b028cab9db3b6bffbc62208f42attimo e ridete insieme a me: c’è qualcuno, in questo mondo, che ha deciso di rifare una serie infinita di copertine di classici adattandole al mondo moderno… il risultato? Puro genio. A Brilliant Tumblr Is Giving Classic Book Covers a Hilarious Pop Culture Update – e ce ne sono altre su Pop Goes the Penguin.

Va bene, abbiamo scherzato abbastanza: adesso andate a comprare la carta da regalo, che è quasi Natale e io voglio i pacchetti sotto l’albero in tempo!
Ah, e ovviamente, anche
Buona Lettura!