La Scrivania Immaginaria #71


Buongiorno, sorpresa! Non vi aspettavate di rivedermi dietro la Scrivania così presto, eh? Il fatto è che ho così tante cose da condividere…e così tanto tempo (ehm, purtroppo, da un certo punto di vista: you know what I mean) per farlo! Inoltre, dopo aver visto la vignetta qui sopra, come potevo esimermi..? io adoro le strisce di A Panda Piace, e credo che molti di voi già le conoscano: se non è così, fatemi il piacere di andare sul sito (il link è nell’immagine) e godervene un po’. E’ vero che io ho un’insana passione per i panda in genere, ma Giacomo Bevilacqua è veramente bravo e si merita decisamente un po’ del vostro interesse! E poi, se non ci andate, sappiate che non meritate neanche che vi racconti tutte le novità che ho scovato in giro per il web…

  • le vacanze (per chi le ha fatte) sono ahimè lontane, ma non 7938c3d7596657e7e57ac12d1381f894rattristatevi: ecco pronta un’idea grandiosa per le prossime: A Bookworm’s Travel Guide. Un’info-grafica con una serie di luoghi e i relativi romanzi ambientati lì. C’è un po’ di tutto, da Harry Potter al Grande Gatsby a Twilight (eh, non ce lo leveremo mai di torno). Pronti? Si parte!
  • se invece non volete allontanarvi troppo, o se volete rimanere fermi in una delle mete scelte prima…beh, scegliete Londra! (che detto da me, suona quantomeno ovvio & scontato. Eh vabbè) Nello specifico, andate alla ricerca di queste meravigliose panchine a forma di libro: ce ne sono un po’ dovunque! E poi, naturalmente, scambiamoci le foto.
  • finiamo poi, che direi che è anche ora, per riposarci in una delle case di queste Literary Legends: Dickens, Cervantes, Joyce, Dumas…c’è l’imbarazzo della scelta!
  • ah, un ultimo appunto, ma solo per le mie compagnucce-femminuccie di banco: non vorrete mica partire per un’avventura simile vestite così, no? l’outfit giusto ve lo trovo io! e, nello specifico, eccolo qui.

Buon viaggio, buona avventura, & ovviamente … Buona Lettura!