• Cerca
  • Lost Password?
  • Lost Password?

La Scrivania Immaginaria #68

Buongiorno, buonasera, buonanotte belli miei!
come mai comincio con una (semi) citazione (che poi sarebbe il Truman Show)? Non lo so. Veramente, è perché una delle prime cose che ho visto oggi, e che mi ha fatto venire in mente la Scrivania, è un oggetto legato strettissimamente ad un film che adoro, e la citazione relativa mi rimbalza in testa da quando l’ho visto… curiosi eh? D’accordo, allora, venite con me.

  • “Read it with a box of Kleenex she said …” Tissue Box. Avete presente da che film è tratto? Da C’è Posta per Te; che, in caso non l’abbiate mai visto (ne dubito, ditemi che faccio bene ad avere tanta fiducia in voi) è un adorabile film romantico-simpatico in cui ci sono tante lettere (via mail), qualche equivoco, e mille libri. Tra l’altro, per chi non lo sapesse, è il remake di un film in bianco e nero intitolato Scrivimi Fermo Posta; altrettanto adorabile, e consigliatissimo.
  • Visto che abbiamo cominciato in questo modo, che ne dite di procedere sulla via dei regali per book lovers? Ne ho trovati un po’ da mettere subito in wishlist! Light Up Your World, la lampada-libro; il Set-Libro di Matite; il Set da Bibliotecario di Casa (per chi ama prestare i libri…); dei Segnalibri con reminder; e per finire, l’immancabile Waterproof Notepad, per chi ha idee geniali nella doccia, in piscina, o mentre fa il morto a galla al mare!
  • E in casa di un maniaco dei libri, può forse mancare uno scaffale come questo? secondo me no! (anche se il prezzo, ehm, non aiuta).
  • Pazienza… potete sempre consolarvi con un meraviglioso, esaltante profumo: Paper Passion, Perfume for the Booklovers. Solo io lo trovo irresistibile?!

32176c4f55accc9c73ac95fee8383ddb

Allora… divertitevi, fate shopping, o cominciate a scrivere la letterina di Babbo Natale (non è mai troppo presto)!
E nel frattempo,
Buona Lettura!

Condividi
Recensione di
Silvia Righetti

"Tutto quello che vedo mi ricorda qualcosa che ho letto in un libro... ma non dovrebbe essere il contrario? " (cit.); sono una grafomane, oltretutto, quindi dove altro pensavate di potermi trovare?

Vedi tutti i post
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento
Recensione di Silvia Righetti

Slider by webdesign