La Scrivania Immaginaria #63

Eccoci di nuovo qui, miei cari compagnucci di banco!
sono tornata ad immergermi a capofitto nella lettura, e nella scrittura (eh sì! che cosa vi combino!) …chissà cosa verrà fuori da tutto questo, ahy me! ma bando alle ciance, che dei miei impegni/occupazioni personali magari non ve ne può importare di meno…e invece, di che cosa tratta la Scrivania vi interessa, no? e allora eccola qui:

  • cominciamo col fare un po’ di spazio a Trix, che ci sta sempre bene – anche perché chi la sente? dorme in un cassetto della scrivania ma sapeste che macello che fa! *ghgh* – e che questa settimana ci serve su un piatto d’argento (è il caso di dirlo) il Menu degli Scrittori! cosa mangiano, o cosa mangerebbero, cosa piace loro e di cosa potranno mai essersi nutriti per scrivere tanta bellezza?
  • e chissà se pure con il cibo questi grandi della letteratura sono abitudinari, così come lo sono in tutto il resto..o almeno così sostiene Finzioni Magazine. Se tra di voi c’è qualcuno con la passione per la scrittura, ditemi: avete anche voi abitudini irrinunciabili? sarebbe carino farne un elenco! magari anche un numero della Scrivania, se vi va!
  • uh, a proposito di numeri, quali sono i 12 libri (non di più!) che rientrerebbero nel vostro Ideal Bookshelf?
  • e se poteste portaveli appresso, in metropolitana, per esempio…vi piacerebbe essere fotografati? beh, un sito l’ha fatto, con i lettori metropolitani di New York. Andateli a spiare!!

Io vi aspetto qua, non dubitate.
A presto,
e Buona Lettura!

Condividi
Recensione di
Silvia Righetti

"Tutto quello che vedo mi ricorda qualcosa che ho letto in un libro... ma non dovrebbe essere il contrario? " (cit.); sono una grafomane, oltretutto, quindi dove altro pensavate di potermi trovare?

Vedi tutte le recensioni
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento
  • Eheh, Trix scalpita anche ciberneticamente ormai, non bastava essere un uragano nella realtà!
    Le foto dei lettori sono B E L L I S S I M E (e che dire del vestito blu della ragazza che cammina mentre legge?! :p)

Recensione di Silvia Righetti