La Scrivania Immaginaria #52

»-(¯`v´¯)-» Un Anno di Scrivania Immaginaria ! » ·._.·´¯)

Eh sì miei carissimi e niente affatto immaginari compagni di Scrivania, con questo numero di festeggia ufficialmente il primo anno di Scrivania Immaginaria. Cinquantadue settimane di news, idee, curiosità, qualche domanda e parecchie sciocchezze da condividere con voi e voi con me. Sono contenta di aver immaginato per la prima volta questa rubrica, sono contenta del supporto che Delly – la nostra suprema libraia immaginaria – mi ha sempre dato. Sono contenta di tutti i commenti e le idee ricevute da chi ha commentato tutti i cinquantuno numeri precedenti: grazie.

  • vorrei scorrere con voi le pagine, un po’ indietro, a cercare tra la carta e il legno scricchiolante di questo vecchio tavolo (io lo vedo così, e voi?) cosa ci è piaciuto e cosa

meno … vediamo per prima cosa quel che c’è di buono, d’accordo? i numeri più letti della Scrivania sono stati: #35, #7, #4, #3 (vincitori assoluti, anche se in generale non mi posso lamentare, non mi fate certo sentire sola!). Dall’altro lato, la Scrivania #44 e #26 non si sono meritate neanche un commento. Mi piacerebbe che mi aiutaste a capire, a

vedere meglio con questi miei due occhi da talpa (miopia portami via!) cosa c’è stato di buono, o di noioso, o di interessante o di cattivo nelle Scrivanie passate – ammetto che non se

mpre mi sono seduta qua davanti sprizzando entusiasmo da tutti i pori, ma cerco sempre di fare del mio meglio, per voi. Se mi aiutate ci riesco anche di più!

  • e torniamo quindi a quando mi sono messa sulle spalle

 

questo gran pezzo di legno immaginario – la prima puntata della Scrivania Immaginaria ! ricordi, emozioni, idee, promesse: c’è ancora tutto, qui in questi cassetti, e spero di avervi fatto compagnia nel modo giusto, e di avervi dato quel po’ di ispirazione di cui tutti abbiamo bisogno.

  • e ora! posso permettermi di passarvi il testimone ? avanti, forza, non siate timidi. Ditemi cosa vi appassiona, su cosa vi piacerebbe saperne di più, se c’è un appuntamento fisso che vi piacerebbe vedere ogni settimana sulla Scrivania o se c’è qualcosa che proprio non sopportate!

 

In fremente attesa,
(augurandovi, come sempre, Buona Lettura)

la vostra Scrivaniante Immaginaria
krySal

Condividi
Recensione di
Silvia Righetti

"Tutto quello che vedo mi ricorda qualcosa che ho letto in un libro... ma non dovrebbe essere il contrario? " (cit.); sono una grafomane, oltretutto, quindi dove altro pensavate di potermi trovare?

Vedi tutte le recensioni
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 commenti
Recensione di Silvia Righetti