La Scrivania Immaginaria #37

Buon DopoSanValentino a tutti ! e per tutti intendo, per la precisione: i single-e-fieri-di-esserlo, gli accoppiati-per-cui-ogni-giorno-è-valentine’s, quelli che ah-maddai-è-san-valentino (no! era ieri!), e sì, naturalmente, a quelli freschi di “mollatura” .. oh belli, voltiamo pagina eh? ormai San Valentino è passato!
E poi vi ricordo che oggi è tecnicamente San Faustino, ovvero il patrono dei cornuti. Auguri! (tiè)

  • parliamo d’altro, mh? Bookshelf Porn . ovvero un geniaccio malefico che raccoglie nel suo sito tutti gli scaffali (e tutti i libri, di conseguenza) del mondo! mhmh, eccitante.
  • e tra gli scaffali, non può mancare l’amatissima, desideratissima, altrettanto eccitante (vabbè, ognuno ha le sue manie, eh?!) CARTOLERIA . sì ma tipo ? tipo School Supplies in stile peluche! oppure, una Cloud Eraser, così i ricciolini di gomma quando cancelli sembrano neve!
  • e per finire, visto che oggi è San Faustino, e qualcuno potrebbe avere il cuore infranto (e qualcun altro i segni dei ceffoni, o dei piatti tirati addosso in precedenza) – usate What Happened Bandages ! così nessuno vi verrà a scocciare chiedendovi cosa è successo.
  • uh! me ne stavo per scordare! la parola del giorno di oggi è …Spasimo/Spasimante! oh, è perfetta. Giusto in tempo per accorgervi chi è che spasima/soffre nell’anima per voi, riconoscerlo come spasimante/colui che vi desidera ardentemente, e farlo vostro per il prossimo San Valentino!

Auguri e Buona Lettura!