La Scrivania Immaginaria #26

Son qui alla Scrivania con le mani gelate (niente affatto immaginarie, queste ultime) per la prima volta quest’anno …insomma, Novembre comincia a fare il suo dovere, e ad introdurre l’inverno anche da queste parti? Roma non è stata molto invernale, fin’ora! decisamente autunnale, però, c’è da dire: e questo non è male.
Ma vediamo un po’ cosa rimedio in mezzo ai miei cassetti immaginari, questa settimana …

 come è naturale, la prima cosa che trovo in un cassetto è … un taccuino! questo, in particolare, è il Taccuino di Noemi. E in maniera ancora più specifica questo “numero”, che è pieno di appunti interessanti; ovviamente, poi, nessuno vi vieta (anzi!) di andarvi a leggere le altre pagine, che sono sempre interessanti.

  • nei miei cassetti, c’era da immaginarselo, c’è anche un libro: quello del momento è Come Dire, di Stefano Bartezzaghi. E per promuoverlo, su twitter hanno creato un seguitissimo hashtag!
  • e come potrei evitare di ritrovare nei meandri nascosti della mia scrivania qualcosa di realmente vintage? come ad esempio, un articolo sul Dizionario delle Favole.

beh, forse è ora di rimettere un po’ ordine, dopo aver tirato fuori tutta questa roba ..ci vediamo tra una settimana!!

Buona Lettura!

 

Condividi
Recensione di
Silvia Righetti

"Tutto quello che vedo mi ricorda qualcosa che ho letto in un libro... ma non dovrebbe essere il contrario? " (cit.); sono una grafomane, oltretutto, quindi dove altro pensavate di potermi trovare?

Vedi tutte le recensioni
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento
Recensione di Silvia Righetti