La Scrivania Immaginaria #23

Buongiorno, gente bella che non siete altro, e ben trovati!
Che si dice da queste libresche parti? Che è successo di nuovo in settimana, a voi? su, su, non siate timidi …mica posso sempre parlare io! mh, wait: in effetti, in questa rubrica almeno, credo che sia proprio così. D’accordo, allora!

  • Non so se ne avete sentito parlare, della Libreria Più Piccola del Mondo; qui da dietro il bancone della Libreria Più Immaginaria del Mondo …l’idea ci piace! non sarebbe carino aprirne una ..per esempio, sul balcone del piano terra di casa? oppure in uno di quei bauli di una volta, quelli alti più o meno come una persona: sarebbe una perfetta Libreria di/da Viaggio!
  • Facciamo un saltello “di lato”, rispetto a quello che vi ho appena raccontato ..che dite, non siamo ad una lezione di balli di gruppo?! tzk! lo dite voi! e già che ci siamo, ditemi anche ne pensate di Zazie: a quanto si dice è una nuova community di recensioni, che va oltre che per argomenti anche per “mood” …come idea non sembra male, ma per il resto?
  • D’accordo, e ora, un altro salto! Fai un Salto, Fanne un Altro, Fai la Giravolta … ah no, questa è un’altra storia. Come d’altra parte lo è anche il Libretto Rosa di Finzioni: un manifesto, una storia, un progetto, una dichiarazione ..? decidete voi, dopo aver letto l’articolo. Ne vale la pena.

E per il momento dalla vostra corrispondente-alla-scrivania è tutto,
alla prossima! e sempre, ovviamente,
Buona Lettura!

Condividi
Recensione di
Silvia Righetti

"Tutto quello che vedo mi ricorda qualcosa che ho letto in un libro... ma non dovrebbe essere il contrario? " (cit.); sono una grafomane, oltretutto, quindi dove altro pensavate di potermi trovare?

Vedi tutte le recensioni
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 commenti
Recensione di Silvia Righetti