La Scrivania Immaginaria #2

Ciao a tutti & bentornati alla Scrivania!

I convenevoli ce li siamo scambiati la scorsa settimana, adesso siamo già amici, giusto?
Allora al momento non mi resta che ringraziare di tutto cuore ogni lettore per l'attenzione, ogni "commentatore" per gli apprezzamenti, e ogni scrittore che ha mostrato interesse per l'idea di mostrare agli altri la propria "opera" … aspettiamo impazienti ogni vostra parola !

Ma intanto, andiamo insieme a vedere cosa ci siamo inventati stavolta …

mhmh, a costo di sembrare noiosa e/o rivoluzionaria e/o intellettualoide (carina come parola, no? – & comunque sono disposta a sembrare tutt'e tre! ahah!) vi propongo alcune pagine che raccolgono le opere di tre poeti …che a mio parere sono meravigliosi. Mi piacerebbe, a proposito, sapere chi è che piace a voi … a me, E.E.Cummings e Khalil Gibran (tra gli altri) e Shakespeare sopra ogni cosa .

•  dubito che un qualsiasi scrittore che si rispetti possa fare a meno di una macchina da scrivere …per IPad O_o ehm, beh! come idea è simpatica!

& per finire, due libri decisamente originali … uno, è una continua fonte di ispirazione & di buonumore: The Book of Awesome, dall'omonimo blog, si propone di ricordare a tutti le migliaia di piccole cose belle che viviamo ogni giorno; l'altro, è il libro dei sapori: The Flavour Thesaurus …ogni sfumatura del palato è spiegata, descritta, con tutte le relative combinazioni.

Sempre in attesa di vostre opinioni/idee/capolavori di scrittura,
(che, vi ricordo, potete inoltrare direttamente alla Libreria oppure a me tramite messaggio di splinder)
intanto vi auguro …
Buona Lettura!