La Scrivania Immaginaria #19

 

Che meraviglia …siamo di nuovo qui! tutti stretti stretti intorno alla Scrivania, seppure Immaginaria, eh? allora vediamo che c’è in mezzo alle mie carte, che probabilmente (conoscendomi) sono sparse in pile disordinate un po’ dappertutto ..non facciamocele sfuggire però eh!

tra l’altro, se proprio volessimo collocare questa fantomatica Scrivania da qualche parte, sarebbe in una casa di carta & cartone. Una Casa di Cartone ?! sì, esiste.

Chi si ricorda Street Fighter? chi ci giocava sempre, in sala giochi, magari al mare? ecco, io, per esempio (ma preferivo Puzzle Bubble). Ora, per noi nostalgici che però siamo pur sempre dei letterati u___ù è nato Word Fighter …curiosi, eh? forza, mettete la monetina e premete START! io prendo Virginia Woolf – e scommetto che vi faccio fuori tutti.

e ora un piccolo momento-serietà (davvero, però). Un articolo di quelli del Mestiere di Scrivere, sull’Accademia della Crusca: che ne pensate, voi?

Tra una risatina e una lettura un po’ più seria, vi auguro una buona settimana my darlings; e intanto, come sempre … Buona Lettura!

Condividi
Recensione di
Silvia Righetti

"Tutto quello che vedo mi ricorda qualcosa che ho letto in un libro... ma non dovrebbe essere il contrario? " (cit.); sono una grafomane, oltretutto, quindi dove altro pensavate di potermi trovare?

Vedi tutte le recensioni
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 commenti
  • Wow i mobili di cartone! Potrebbero essere la soluzione migliore per le scenografie a teatro, sarebbe la fine della transumanza dei mobili di casa e si abbatterebbero pure i costi!

    Suggerimenti interessanti come al solito =)

  • Ho gli occhi esattamente così O__O da quando ho visto la casa di cartone. Mi sono immaginata a giocarci da ragazzina! Sarei letteralmente impazzita!

    • io temo che ci vivrei anche adesso DelS .. ma non so come reggerebbe Roma alla mia nuova vita-in-scatola! XD (mi sa che mi prenderebbero per una barbona alternativa XD)

  • Krysal la tua rubrica è sempre una chicca da non perdere!!!!
    Bellissimi i mobili di cartone, la mia anima eco gradisce e ringrazia ;)
    Quanto a Street Fighter che dire? Ci ho passato tanto di quel tempo e spese tante di quelle monetine che sono andata persino a vedere quella stupidata di film al cinema… in fondo avevo contribuito anch’io a finanziarlo, no? ahahahahahahahahahaha
    Bellissimo Word Fighter… io predo Jane Austen… o se mi gira di brutto scelgo Joyce e non ce n’è più per nessuno… ahahahahahahaha

Recensione di Silvia Righetti