La Scrivania Immaginaria #18

E’ passata una settimana dal nostro ” magico ” trasferimento …siete riusciti a domare l’emozione? io ancora no! sono entusiasta! e dire che in generale non sono mai stata una grande fan di wordpress ..ma dico, a livello estetico è tutt’altra storia! che ne pensate voi, mes chers? come vi trovate, miei cari colleghi & spettatori?

ritorno a parlare di e-book, vi dispiace? effettivamente quest’estate hanno rappresentato per me una gran bella cosa: finito un libro eccone un altro a portata di dito ..un lusso, per me. Perciò, mi sembra carino far leggere anche a voi La Sostenibile Leggerezza di un E-Book.

*rullo di tamburi* un’idea carina: una mini-collection di racconti, da leggere e ..da guardare: by Kate Spade. Voi che ne pensate? naturalmente le copertine sono importanti, ma ..e se i libri fossero anche un oggetto “da arredamento”, pensato anche per questo?

& poi, inevitabilmente, arriva la “sciocchezza” della settimana! curiosi eh? e allora voilà: la Moleskine di Star Wars – stanno sempre un passo avanti!

E via, anche i primi di settembre sono andati…! la scuola è ricominciata, il traffico pure; il caldo non accenna ad andarsene ma… Tutti pronti per l’autunno?
Buona Lettura!

Condividi
Recensione di
Silvia Righetti

"Tutto quello che vedo mi ricorda qualcosa che ho letto in un libro... ma non dovrebbe essere il contrario? " (cit.); sono una grafomane, oltretutto, quindi dove altro pensavate di potermi trovare?

Vedi tutte le recensioni
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti
  • Ben ritrovata sul nuovo sito!
    Rubrica sempre interessante la tua… ogni settimana mi fai venire voglia di comprare qualcosa!!!!!
    Dopo un approccio scettico-diffidente con l’e-book, devo ammettere che lo sto rivalutando. Non che potrà mai soppiantare la magia della pagina di carta, con il suo odore e il suo inconfondibile fruscio, ma ho risolto il problema dello spazio limitato e dei costi… sul sito della feltrinelli si trovano tantissimi e-book a prezzi davvero bassissimi.

    • la pensiamo esattamente nello stesso modo ^-^ e devo dirtelo, questa estate l’e-reader mi ha risolto la vita! mezz’etto di peso in borsa, e dovunque fossi .. avevo almeno 20 libri da leggere *Q*

  • anche io ho sempre una voglia irrefrenabile di fare acquisti book-related quando leggo la tua rubrica…è irresistibile! :)

    • saranno contenti i produttori di tutte le sciocchezzuole di cui parlo ..io non ci prendo percentuali eh! XDXD anzi …se fosse per me, ci andrei fallita con tutti gli acquisti *Q*

Recensione di Silvia Righetti