• Cerca
  • Lost Password?
  • Lost Password?

La Scrivania Immaginaria #17

Eccomi di ritorno miei cari tutti!!!
passato delle buone vacanze? letto tutto quel che c’era da leggere a portata di mano? vi siete abbrustoliti per bene al sole, siete andati ad arrampicarvi in montagna, o ad arrancare su & giù per qualche città? io mi sono dedicata al Guiness World Record di Divanesimo. forse ho anche vinto, ma ero troppo stanca per controllare.

mai troppo stanca per rivelarvi un segreto, però! si dice che si capisca se un romanzo è buono leggendo pagina 99. Ma sarà vero? (leggete fino in fondo all’articolo per saperlo)

*rullo di tamburi* vi presento il mio prossimo nonchè primo acquisto autunnale! BookBook for IPhone. Primo, perchè è una cosa bellissima & perfetta per me. Due, perchè sono ormai preda di uno sviscerato amore per tutto ciò che è PaperBlanks, e questo oggettino potrebbe tranquillamente essere spacciato per un accessorio della serie (anche se dubito che la PaperBlanks farà mai alcunchè per Iphone).

et voilà, l’ultimo link di questa prima-rubrica-quasi-autunnale! (tra l’altro, ho il dubbio di avervene già parlato, ma non importa, perchè è un link talmente utile e buono e giusto che potrei anche riproporlo sei o settecento volte, non farebbe male). Avete mai sentito parlare della “libreria” Book Depository? se la risposta è no ..spicciatevi, su su! è una manna dal cielo per chi come noi vive e si nutre di libri ..e poco altro, viste le scarse finanze. Poi mi direte!

Ancora una volta bentornati, mes chèrs amis… spero di ritrovarvi tutti più sereni & riposati, e pieni di voglia di leggere & condividere. Nell’attesa di sapere se è in effetti così …
Buona Lettura!

  

Condividi
Recensione di
Silvia Righetti

"Tutto quello che vedo mi ricorda qualcosa che ho letto in un libro... ma non dovrebbe essere il contrario? " (cit.); sono una grafomane, oltretutto, quindi dove altro pensavate di potermi trovare?

Vedi tutti i post
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 commenti
Recensione di Silvia Righetti

Slider by webdesign