• Cerca
  • Lost Password?
  • Lost Password?

La Scrivania Immaginaria #14

Una libreria sopra, una sotto il letto: mi fa venire in mente di starmene sdraiata sul letto, allungare un braccio e …habemus libro! bello, mi piace.

già la scorsa settimana avevamo parlato di mini-storie, raccontini da sei parole l'una; questa settimana invece, vi dico che La Scuola Holden ha fatto partire un'iniziativa su twitter: Racconti 2.0, 140 caratteri di storie. E voi, ne sareste capaci? vogliamo provarci? comincio io, con la prima cosa che mi viene in mente!
« In un giorno di troppo sole i sogni scoppiano come bolle di sapone;si sciolgono a terra e ne nascono fiori strani che sbocceranno poi. »

prendiamoci ora un appunto che volendo partecipare a concorsi o simili, può venire utile: Lo Scaffale delle risorse, del Mestiere di Scrivere.

io sono da poco diventata una fan-utente di E-Reader: da fervente contestatrice sono passata a incurante osservatrice per poi trasformarmi in entusiasta utente. E qui c'è qualcuno che la pensa in modo simile  ame, e forse può spiegarvi meglio il perchè: The E-Book Reader Experience – settimana #3 (che mi sembra la più interessante, ma c'è il link anche per le altre!). Fatemi sapere che ne pensate!

Questa settimana vi chiedo un sacco di opinioni …ditemi la vostra, non aspetto altro! & intanto…
Buona Lettura!

 

  

Condividi
Recensione di
Silvia Righetti

"Tutto quello che vedo mi ricorda qualcosa che ho letto in un libro... ma non dovrebbe essere il contrario? " (cit.); sono una grafomane, oltretutto, quindi dove altro pensavate di potermi trovare?

Vedi tutti i post
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti
Recensione di Silvia Righetti

Slider by webdesign