LA LIBRERIA SOLIDALE: LIBeRO

La Libreria Immaginaria ha deciso di partecipare e pubblicizzare l’iniziativa solidale targata la Feltrinelli. Il progetto “LIBeRO” del Banco Editoriale è un progetto promosso dalle ACLI di Roma e sostenuto dalla Feltrinelli.

Con i libri donati le ACLI di Roma svilupperanno le biblioteche di sei carceri italiane al fine di promuovere la lettura e la cultura in genere in contesti di disagio.

Più di un anno fa vi avevamo parlato dell’iniziativa nata nelle carceri brasiliane, in cui il libro diventava una vera e propria via di fuga. Capite bene che non potevamo restare indifferenti davanti un progetto Made in Italy!Locandina-LIBeRO

Partecipare è facilissimo: fino al 24 Novembre potete recarvi nei punti vendita La Fetrinelli e donare libri NUOVI di ogni genere (sono esclusi libri usati, riviste, brochure, volantini, cataloghi e altri prodotti non assimilabili ad un libro o acquistati in un altro punto vendita).

Che altro dire? Copritevi bene, uscite, e fate una buona azione in attesa del (nostro) prossimo progetto solidale.
Inoltre, per ogni libro donato, la Feltrinelli donerà il 15% del prezzo di copertina alle ACLI!

Per maggiori info:
www.acliroma.ir
www.bancoeditoriale.org

Condividi
Recensione di
Effe

La vita è fatta di tappe, di ricordi, di avventure... e di libri! Riempio la mia libreria di tutto questo cercando di condividere con gli altri ogni singola pagina.

Vedi tutte le recensioni
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recensione di Effe