Il Lato B – Alessandra Faiella

Avvertimento: ironia di cronaca contemporanea cruda & schiacciante. Alessandra Faiella ha l'occhio lungo, una fantasia (temo) piuttosto realistica, e la lingua (anzi la penna) diretta e pungente.

La storia è quella di una ragazza dall'infanzia complicata, sbocciata in un fisico "da paura" …che ha tutta l'intenzione di usare per farsi avanti nella vita.
Senza paura nè inibizioni, ma con un cervello di tutto rispetto, Katia G. mette avanti quello che la natura le ha dato di bello: il corpo, il cui pezzo forte è il rinomato "lato B" (come quello dei vecchi dischi); dietro, nascosta in un angolo, c'è anche una bambina sola e triste, ma va tenuta accuratamente a bada. 
Tutto intorno, una schiera di uomini e donne pericolosamente realistici, un mondo superficiale e variegato, e qualche geniale colpo di scena. Dritta al bersaglio!
Katia G. (nome d'arte) è disposta a fare praticamente qualsiasi cosa, a patto che la ricompensa sia alta: ma a differenza delle altre sue " colleghe ", non è una bellezza da una botta & via, lo sa e ci crede; lei punta in alto, molto in alto, quanto in alto …lo scoprirete.

Enjoy!

PS. avete presente chi è Alessandra Faiella? io l'adoro, e non sapevo neanche che fosse lei!