Fiera della piccola e media editoria 8° Edizione

Ci siamo.

Anche quest’anno il Palazzo dei Congressi di Roma, apre le sue porte per ospitare l’ottava edizione della fiera della piccola e media editoria: Più libri, più liberi.

Dal 5 all’8 dicembre, gli appassionati della lettura potranno vagare tra gli innumerevoli stand della fiera e deliziarsi delle proposte originali di altrettanto originali case editrici: nel 2008 sono stati esposti 16.000 volumi e venduti  75.000, niente male per soli quattro giorni di esposizione.

 

Anche quest’anno la Fiera si propone di essere ricca di eventi e manifestazioni: non mancheranno i programmi diversificati (compreso quello per i ragazzi o quello tematico),  l’innovativo angolo e-book dove per la prima volta si potranno provare i nuovi lettori digitali, prevedendo forse come si leggerà in un futuro ormai non troppo lontano.

Dal programma che trovate sul sito ufficiale è chiaro di come anche quest’anno la Fiera, cerchi di assecondare tutti i gusti dal vastissimo pubblico di lettori sempre più esigenti. Immancabili i dibattiti e le presentazioni dei libri, come immancabile sarà la pausa caffè dopo aver girovagato per ore tra gli oltre 390 espositori.

 

Ingresso gratuito per gli studenti universitari lunedì 7 dicembre.