• Cerca
  • Lost Password?
  • Lost Password?

Dobbiamo trovarla – Lisa Gardner

L’estate è il periodo migliore per farsi i venire i brividi con un libro di Lisa Gardener, suprema nel tessere i suoi thriller che risvegliano la paura del corridoio buio da attraversare per andare in bagno, delle ombre strane dietro le tende della tua camera da letto e del minimo scricchiolio che la tua casa produce di notte.

Flora Danes era una ragazza senza segni particolari fino a quando una sera qualunque durante le vacanze di Pasqua, un maniaco la rapisce. Prima di essere miracolosamente ritrovata, Flora rimarrà nascosta al mondo chiusa viva in una cassa di legno e trasportata suo malgrado in giro per il paese per ben 472 giorni di follia, terrore e degrado.

Se non vi fosse bastata la mia introduzione a farvi accapponare la pelle, ci Dobbiamo-trovarla_webpenseranno i racconti della stessa Flora la quale, trascorre gli anni successivi alla sua traumatica esperienza in uno stato di costante allerta, diventando esperta nell’arte dell’autodifesa (e della paraoia) e allo stesso tempo in costante ricerca di situazioni pericolose come se, una volta restituita alla vita normale, non riuscisse più a trovarne il senso.

Ma quando la storia di Flora s’intreccia con quella di Stacey Summers, l’ennesima ragazza finita nelle grinfie di un maniaco, tutto assume una sfumatura ancora più inquietante…

Cerca Dobbiamo trovarla nella libreria più vicina con

Libricity - Trova il libro che stai cercando, nella libreria più vicina.

Condividi
Recensione di
Sara D'Ellena

«La mia intenzione è raccontare una storia: in primo luogo perché la storia viene da me e vuol essere raccontata.» Philip Pullman.
Raccontare storie e costruire librerie (immaginarie ovvio!) è la mia passione e la mia unica missione.

Vedi tutti i post
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recensione di Sara D'Ellena

Slider by webdesign