Redazione

Delly

Delly

«La mia intenzione è raccontare una storia: in primo luogo perché la storia viene da me e vuol essere raccontata.» Raccontare storie e costruire librerie (immaginarie ovvio!) è la mia passione e la mia unica missione.

spekearmuto

SpeakerMuto

Cerco righe descrittive di storia e quotidianità da prospettive non banali. Prediligo autori postmoderni o neorealisti. Ho un passato da blogger e musicista dilettante, ho scritto altro.

MADDALENAERRE

Maddalena Erre

Da quando ero bambina, cerco in tutti i libri che leggo le parole che ho perduto. Non le ho ancora ritrovate, però in compenso vivo ogni volta avventure meravigliose.

Website:
www.lattepiu.tumblr.com

darsch

Darsch

Divoratore cronosinclastico di libri, sviluppatore web, appassionato di informatica e cinema, videogiocatore incallito, blogger nel tempo libero e con l’heavy metal nel cuore. In definitiva potete considerarmi semplicemente un tizio che si fa chiamare Darsch, che osa osare, ma che alla fine sembra sembrare. E concludo dicendo che.

Website:
darsch.it

cirdan

Cirdan

Amante dei numeri e delle incognite, schivo e solitario. Non amo parlare, ascoltare pazientemente e passeggiare per le città macchina fotografica in spalla è decisamente meglio. Faccio il tuttofare per una compagnia teatrale amatoriale e, nel mentre, attendo Macondo.

Website:
cirdan.it

krisal

Krysal

Tutto quello che vedo mi ricorda qualcosa che ho letto in un libro… ma non dovrebbe essere il contrario? ” (cit.); sono una grafomane, oltretutto, quindi dove altro pensavate di potermi trovare?

Website:
scrissi.wordpress.com

vivian

Vivien

Mi nutro di libri per immaginare e raccontare infinite altre storie sin da bambina. Oggi la mia passione è studiare la natura dell’arte e l’intreccio dell’anima nascoste in uno scrittore, in un poeta.

ingelo

Ingelo

Perso in nebulose di storie lette, ascoltate, raccontate e scritte.
Condivide una stanza troppo stretta
con la propria fantasia ed é per questo che ogni tanto apre la porta per cambiare aria con una recensione o uno sproloquio sul suo blog.

Website:
coffebreak.blog.tiscali.it

ele

Ele

La mia passione più grande è la lettura, che mi coinvolge con ogni tipo di genere. Suono il pianoforte e mi cimento spesso in opere di pittura. Timida ma testarda, cerco di realizzare ogni progetto che mi passa per la testa.

mafalda77

Mafalda77

Compratrice ossessiva compulsiva di libri. Non vado mai a letto senza tre pagine lette!
Non esco mai di casa senza un libro in borsa.

Website:
mafalda77.blogspot.com

pistacchina

Pistacchina

Fortuna che non dovrò mai scrivere un’autobiografia. Non trovo parole per una breve descrizione figuriamoci per un libro intero… e comunque è molto difficile concentrarsi mentre alle mie spalle marito e figli giocano con la wii!

vocelibera

Voce Libera

Sono una lettrice vorace, una cinefila entusiasta e un’insegnante appassionata del suo lavoro; e non so concepire le tre cose disgiunte l’una dall’altra.

Website:
vocelibera2011.over-blog.it

trix

Trix

Potrei benissimo passare l’eternità avvolta in una vecchia trapunta all’angolo di uno scaffale polveroso, di una qualche biblioteca sperduta nel mondo, in compagnia di storie e racconti che leggo in attesa di trasformarmi in libro.

Website:
trixpot.blogspot.it

ragazzaocchigrandi

La ragazza dagli occhi grandi

Impossibile descrivermi ma mi rispecchio molto in questa frase di Charles Bukowsky : “La verità’ profonda per fare qualsiasi cosa, per scrivere per dipingere, sta nella semplicità. La vita e’ profonda nella sua semplicità”.

Website:
laragazzadagliocchigrandi.blogspot.it

effe

Effe

L’incapacità che ho nel descrivermi è inversamente proporzionale alla mia curiosità verso il mondo, vero ed immaginario! I libri mi permettono di entrare nelle vite degli altri e di aprire mente e cuore.. e voglio che gli altri possano fare altrettanto. Questa è la mia missione!

Website:
www.volevofarelaprincipessa.com

Lyu

Lyu

Lettrice compulsiva di libri e fumetti, leggo qualsiasi cosa attiri la mia attenzione senza soffermarmi sui generi. Ho sempre una lista troppo lunga di opere che vorrei leggere ma per farlo non credo basti una vita. Le mie passioni sono tante ma, alla fine, la lettura è l’unica che non abbandonerei mai.

Pl8

Ex studente di cinema, ex praticante di arti marziali, ex terrone a tempo pieno trapiantato al nord. Ma c’è ancora un attributo per cui non sono ex: lettore.
Un po’ spietato, sempre sincero, troppo esigente. Ma fedele.

Website:
cinemastino.wordpress.com

MargheOnAir

Sono alla ricerca del mio libro preferito. Cercandolo ho scoperto che parte della bellezza di un libro risiede nello scriverci sopra qualcosa perchè solo allora si vede davvero cosa sedimenta dopo averlo attraversato.

Website:
jamais-vu.squarespace.com

10-12

Cantastorie dalla nascita. Dapprima per evitare la scuola poi per passione e lavoro. Narro attraverso diverse arti, utilizzando diversi arti sono a capo della salvaguardia del significato delle parole e del senso del parlare stesso… le stesse (parole) devono avere un senso, un significato. Che siano scritte o pronuciate.

Website:
fabriziolorusso.it

FedeBr1

… coming soon.

Website:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Slider by webdesign